Mission

“Sviluppo del turismo sportivo e ambientale” nell’interesse dei praticanti, dell’Associazione di base e delle comunità locali.

Il progetto “YES WE SPORTS” realizzato in collaborazione con enti ed amministrazioni pubbliche ed associazioni di categoria e associazioni sportive e culturali, mette al centro la mission della nostra Cooperativa (Bellissima Terra Cooperativa sociale a r.l.): lo sviluppo e l’innovazione del turismo sportivo e ambientale.

BELLISSIMA TERRA, COOPERATIVA SOCIALE A.R.L., START UP INNOVATIVA
Proponiamo e sosteniamo progetti e iniziative per l’innovazione del territorio, in primis in ambito sociale.
Siamo «al fianco» del territorio, per valorizzarne peculiarità e tradizioni.
Siamo con le aziende e le singole persone che nel futuro del loro territorio ci vogliono credere.
Una start up innovativa che si propone di dare il giusto valore a ciò che ce l’ha.
E’ da questi valori che nasce il progetto per lo sviluppo del turismo sportivo e ambientale “YES WE SPORTS”, volto a valorizzare, attraverso attività sportive amatoriali e manifestazioni per le attività sportive, le aree territoriali selezionate, coinvolgendo in particolar modo la Regione Emilia Romagna, la Regione Lombardia e le Province di Varese e Verona, dove la cooperativa ha sede.

LO SPORT COME WELFARE
Lo sport rispecchia perfettamente i valori sociali della nostra mission, è l’elemento perfetto per mettere al centro della nostra attività di promozione il welfare come valore, in quanto utile per lo sviluppo psico-fisico ed educativo.



PRESENTAZIONE PROGETTO YES WE SPORTS